Home Volkswagen Up! Garage Italia Customs

Volkswagen Up! Garage Italia Customs

Volkswagen Up – Garage Italia Customs crea una versione personalizzata per premiare la vincitrice della Targa Rodolfo Bonetto per il design industriale.

Volkswagen UpLapo Elkann e Walter De Silva hanno premiato la vincitrice della Targa Rodolfo Bonetto con una particolare Volkswagen Up! curata da Garage Italia Customs. L’azienda ha infatti modificato la Volkswagen Up! messa in premio da Volkswagen Group per il concorso di design industriale, creando un modello unico. Visto che la mente alla base del progetto Garage Italia Customs è Lapo Elkann, la vettura non poteva che avere un allestimento estremamente particolare e curato.

Così Garage Italia Customs ha rivestito la compatta tedesca con una pellicola adesiva con un disegno che ricorda quello della carta millimetrata, così da sottolineare il rigore del design della vettura ed enfatizzare le linee della carrozzeria. Le modifiche però non si sono limitate agli interni, con la Volkswagen Up! di Garage Italia Customs che presenta anche un allestimento interno completo.

Alcuni particolari, come i sedili ed il tunnel centrale, sono stati rivestiti con pelle Pasubio con trama a rete che richiama la fantasia degli esterni. Come ulteriore elemento unico nel suo genere Garage Italia Customs ha rivestito il cruscotto con una pellicola bianca opaca, facendo poi disegnare a mano libera Walter De Silva uno schizzo pensato per impreziosire l’auto.