Home Notizie Curiosità 40 anni di Lamborghini Miura

40 anni di Lamborghini Miura

La Miura sta ormai per compiere 40 anni! è stata l’auto che ha reso famoso nel mondo il nome Lamborghini, da allora sempre identificata col simbolo del toro. Automobili Lamborghini si appresta dunque a dare il via ai festeggiamenti ufficiali che proseguiranno per tutto il 2006 con una serie di eventi che coinvolgeranno direttamente la

La Miura sta ormai per compiere 40 anni! è stata l’auto che ha reso famoso nel mondo il nome Lamborghini, da allora sempre identificata col simbolo del toro. Automobili Lamborghini si appresta dunque a dare il via ai festeggiamenti ufficiali che proseguiranno per tutto il 2006 con una serie di eventi che coinvolgeranno direttamente la Casa di Sant’Agata Bolognese, i Club Lamborghini e moltissimi clienti e appassionati di tutto il mondo.
Il rivoluzionario concetto della supersportiva a motore posteriore, centrale e trasversale che decretò nel mondo lo straordinario successo del nome Lamborghini vide la luce per la prima volta al Salone di Torino nel 1965.
Se volete (e potete…) la Miura arancione della foto è in vendita.
[ Via Lamborghini.com ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →