Home Notizie Curiosità Magellan RoadMate 700

Magellan RoadMate 700

RoadMate 700 è un nuovo navigatore satellitare (GPS) portatile per auto, con guida vocale in tempo reale. Contiene le mappe dettagliate di 24 paesi europei e permette di raggiungere la vostra destinazione con un margine di errore di 3 metri. Si può scegliere il tipo di viaggio fra 4 possibilità: il più veloce (tempo) o

RoadMate 700 è un nuovo navigatore satellitare (GPS) portatile per auto, con guida vocale in tempo reale. Contiene le mappe dettagliate di 24 paesi europei e permette di raggiungere la vostra destinazione con un margine di errore di 3 metri.
Si può scegliere il tipo di viaggio fra 4 possibilità: il più veloce (tempo) o il più corto (km), con il minimo o il massimo di percorso in autostrada. Si può anche decidere di escludere certe strade: sono intuitive e di altà qualità sia le 3 modalità di configurazione di viaggio sia le visualizzazioni su schermo LCD a colori TFT. Vi risparmierà code, incidenti e lavori in corso con il sistema RDS/TMC. Prezzo consigliato 1626.00 Euro (IVA Inclusa).

Per acquistarlo on-line
Il sito di Magellan (USA)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →