Home Fiat 500 2015: foto spia del facelift

Fiat 500 2015: foto spia del facelift

Fiat 500 2015 – Le foto spia di un nostro lettore mostrano quella che potrebbe essere la variante facelift della compatta torinese, ecco tutte le informazioni

Fiat 500 2015 – Questo potrebbe essere l’apetto della nuova compatta di casa Fiat. Un nostro lettore, Andrea Colma, ci ha infatti inviato questa serie di foto spia scattate in una stazione di sosta autostradale: la bisarca che trasportava le vetture aveva nel proprio carico più di una Fiat 500 2015, così Andrea ha potuto osservare da vicino le modifiche che Fiat potrebbe apportare alla nuova vettura che sarà presentata la prossima settimana, il 4 luglio 2015.

Secondo quanto riportatoci da Andrea le vetture presenti sulla bisarca presentavano una scocca pressoché identica a quella della Fiat 500 attualmente in commercio. A differenziare la nuova Fiat 500 2015 dal modello uscente potrebbero però essere presenti alcune modifiche al frontale, al posteriore ed agli interni. Tra le cose notate dal nostro lettore si segnala che la parte interna dei nuovi fanali posteriori sarà in tinta con la carrozzeria, mentre all’anteriore cambieranno i gruppi ottici così come il paraurti ed altri particolari.

Infine Andrea è riuscito anche a dare un fugace sguardo agli interni della vettura notando alcuni richiami marcati al desgin della plancia della Fiat 500X. Al momento non sono state confermate notizie per quanto riguarda le motorizzazioni, Fiat potrebbe infatti aggiornare la gamma delle unità propulsive migliorando l’efficienza di marcia delle varie versioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro lettore Andrea Colma e vi ricordiamo che, se vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari, potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .