Home Ford F-150 2016: foto e caratteristiche

Ford F-150 2016: foto e caratteristiche

Ford F-150 2016 – Ford presenta alcune novità per la gamma del pick up americano: debutta la variante a Metano, così come nuove personalizzazioni e l’infotainment Sync 3.

Ford F-150 – Ford annuncia una nuova serie di aggiornamenti per il model year 2016 del pick up più famoso d’America. Il nuovo Ford F-150 2016 introdurrà infatti in gamma nuovi accessori e possibilità di personalizzazione che andranno ad accontentare anche i clienti più esigenti. D’ora in poi la Ford F-150 sarà ordinabile anche con nuovi cerchi in lega da 20 pollici che si potranno abbinare ai nuovi colori Shadow Black, che va a sostituire il precedente Tuxedo Black, e Lithium Gray, che prende il posto del Guard Metallic.

Oltre a questo vi saranno anche delle interessanti novità a livello tecnologico. Il Ford F-150 2016 sarà infatti disponibile con l’impianto di infotainment Ford Sync 3 che sostituirà il MyFord Touch. Proprio tramite il Sunc sarà possibile utilizzare le funzioni avanzate di manovra per agganciare dei rimorchi.

Sugli allestimenti XLT e Lariat i clienti potranno ordinare anche il nuovo pacchetto Special Edition con fanali bruniti, calandra anodizzata, grafiche adesive sulle fiancate ed interni con particolari a contrasto come si può vedere da queste immagini ufficiali. Infine il nuovo Ford F-150 2016 sarà disponibile anche in un’inedita versione a Metano: la versione V8 5.0 litri sarà equipaggiabile con dei serbatoi addizionali di diverse dimensioni a discrezione del cliente.