Home Nissan Juke-R Nismo: foto teaser

Nissan Juke-R Nismo: foto teaser

Nissan Juke-R Nismo – La Crossover sportiva sarà svelata al Goodwood Festival of Speed 2015: ecco tutte le informazioni e le prime immagini.

Nissan Juke – Il Goodwood Festival of Speed 2015 accoglierà il debutto di una nuova versione supersportiva firmata Nismo. E’ stata infatti Nissan stessa ad annunciare, tramite un’immagine teaser, l’arrivo alla kermesse motoristica inglese della nuova Nissan Juke-R Nismo.

Ci si aspetta che la vettura possa essere la diretta evoluzione della Nissan Juke-R con la meccanica aggiornata dal reparto Nissan Motorsport della Nissan GT-R Nismo. Nissan potrebbe infatti presentare un Crossover con motore V6 biturbo da 3.8 litri che, nel caso fosse lo stesso della coupé più potente della gamma, dovrebbe avere una potenza massima di 592 cavalli ed una coppia di 652 Nm.

Con queste performance ci si aspetta che la nuova Nissan Juke-R Nismo possa migliorare sensibilmente le prestazioni dinamiche della Nissan Juke-R. Lo scatto da 0 a 100 chilometri orari potrebbe così essere completato in un tempo attorno ai tre secondi, mentre la velocità massima potrebbe facilmente superare la soglia dei 260 chilometri all’ora.