Home La Porsche 918 Spyder si tinge di rosso

La Porsche 918 Spyder si tinge di rosso

Porsche 918 Spyder – L’hypercar di Zuffenhausen si mostra in una nuova serie di immagini con un’inedita carrozzeria rossa.

Porsche 918 Spyder – L’hypercar tedesca si mostra con un’insolita carrozzeria rossa nell’ultimo servizio fotografico realizzato da HRE Wheels. Il produttore di cerchi in lega ha infatti sviluppato una nuova serie di cerchi dedicati alla più sportiva della gamma di Zuffenhausen, producendo un nuovo modello appositamente studiato per essere installato sulle vetture ad altissime performance.

Sui cerchi HRE 101 sono state installate delle gomme Michelin Pilot Sport Cup 2 che permettono alla Porsche 918 Spyder di scatenare al meglio tutta l’esuberanza del proprio powertrain ibrido. La due posti propone infatti un motore V8 da 4.6 litri capace di erogare ben 608 cavalli ma agli ingegneri tedeschi questa potenza non bastava.

Così durante la progettazione di questo modello Porsche ha integrato due motori elettrici, uno all’anteriore ed uno al posteriore, rispettivamente da 129 e 156 cavalli. La potenza complessiva è così di ben 887 cavalli, sufficienti a far scattare la Porsche 918 spyder da 0 a 100 chilometri orari in 2.8 secondi.