Home Notizie Curiosità L’Epic Fail del sistema multimediale

L’Epic Fail del sistema multimediale

L’immagine è ufficiale e rientra fra quelle messe online con fini promozionali. Saranno contenti i fisiatri…

Il tema della connettività di bordo è uno fra i più sensibili e d’interesse nell’odierno panorama automobilistico. Persino le vetture di segmento inferiore hanno un proprio sistema multimediale, grazie al quale è possibile gestire da remoto uno smartphone e comandarne tutte le funzioni.

Le tecnologie di mirroring sono ormai comuni anche fra le aziendei cinesi, seppure con risultati altalenanti: Car News China ironizza ad esempio sull’immagine pubblicata da Geely e relativa alla nuova berlina Englon Haijing SC7, che porta all’esordio un ampio monitor touch da 7 pollici.

Questo può interfacciarsi ad esempio con l’iPhone, ma le icone delle varie applicazioni non seguono l’andamento dello schermo e rimangono orientate in senso verticale. E’ un errore di chi ha realizzato l’immagine oppure un clamoroso epic fail dei progettisti? Noi votiamo per la prima ipotesi, anche perché lo smartphone della Mela ha il pulsante d’accensione spostato sul lato sbagliato…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →