Share 'Ngo: un nuovo car sharing a Milano

E' un servizio con tariffe personalizzate e sarà attivo nel capoluogo lombardo dal prossimo 15 giugno

Share 'Ngo Milano

Share ‘Ngo – Un nuovo servizio di car sharing è in arrivo a Milano, a partire dal prossimo 15 giugno: è Share ‘Ngo. E’ diverso rispetto a quelli già presenti sul territorio del capoluogo lombardo, perché non sarà a tariffa fissa, ma il prezzo sarà personalizzato, tramite un piano tariffario personale, in base al bisogno individuale di mobilità. Praticamente chi ha più necessità, spende di meno.

In questa categoria, rientreranno le mamme, i pendolari, gli studenti fuori sede e coloro che vivono più lontano dalle fermate di metropolitane e passante. Inoltre, ci saranno ‘premi’ per chi fa un lavoro di pubblica utilità, chi vende la propria auto privata o chi porterà l’auto a lavare, mentre le donne potranno utilizzare le vetture gratuitamente dall’una di notte alle sei del mattino.

Le auto sono denominate Equomobili e sono vetture elettriche a due posti, con la possibilità di raggiungere la velocità di 80 km/h ed un bagagliaio di 300 litri. Sono comprensive di servosterzo, sensore di parcheggio posteriore, condizionatore e navigatore. Chi si registrerà al servizio entro il 14 giugno (10 euro), avrà 500 minuti di utilizzo compresi, da sfruttare entro il 31 dicembre 2015 per un massimo di 3 ore al giorno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO