Home Notizie Curiosità A Dubai un 20enne paga 121.000 euro di multa

A Dubai un 20enne paga 121.000 euro di multa

Il ragazzo guidava in maniera poco ortodossa ed ha pure girato un video alla sua performance, ricevendo in cambio una punizione assai severa.

Un automobilista 20enne è stato multato dalla Polizia di Dubai per eccesso di velocità e guida pericolosa, dopo l’esibizione pubblica da lui stesso ripresa e caricata on line. Le autorità non hanno tollerato l’imprudenza, elevando al ragazzo una sanzione fra le più severe mai registrate: il 20enne dovrà versare addirittura 500,000 dirham, equivalenti ai nostri 121.000 euro.

Questo genere di comportamento non è accettabileha spiegato il responsabile della Dubai Police –. Viviamo in un paese civile, dove le autorità investono molto denaro per mantenere in ordine le infrastrutture”. Il colpevole è stato infatti accusato di danneggiamento: i donut al volante della sua Nissan Patrol hanno provocato alcuni danni, su cui la Polizia ha deciso di non soprassedere. A Dubai le multe non vengono calcolate in funzione del reddito, come ad esempio in Finlandia.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →