Maserati Quattroporte: nuovo spot ufficiale [Video]

Maserati Quattroporte - L'ammiraglia del Tridente è protagonista dell'ultimo spot realizzato da Maserati. La nuova Maserati Quattoporte viene infatti messa al centro di questo nuovo filmato ufficiale che sottolinea, mostrando la tre volumi su strada, le caratteristiche estetiche della vettura. Proprio la Maserati Quattroporte è uno dei modelli più longevi della storia di Modena: la prima delle sei generazioni risale infatti all'inizio degli anni sessanta.

In oltre cinque decenni di storia la Maserati Quattroporte si è saputa rinnovare trasformando le proprie linee ed evolvendo la propria tecnica, senza però mai perdere l'eleganza tipica delle ammiraglie del Tridente. L'ultima generazione, la sesta, è stata presentata nel cinquantesimo anniversario dalla nascita della Maserati Quattroporte Tipo 107 di Frua e si propone con una carrozzeria elegante ma sportiva ed una tecnica raffinata abbinata ad interni confortevoli e lussuosi.

La nuova Maserati Quattroporte si propone, in Italia, con prezzi a partire da 98.373 euro in quattro diverse varianti benzina e diesel. Tale prezzo si riferisce proprio alla variante a gasolio che monta un sei cilindri 3.0 litri da 250 cavalli. Con 109.109 euro è invece possibile acquistare la Maserati Quattroporte S, con il 3.0 litri sovralimentato da 410 cavalli, proposto anche in versione Q4 a trazione integrale a 113.379 euro. Per avere il massimo serve però la versione V8: la Maserati Quattroporte GTS eroga 530 cavalli e costa 153.029 euro, optional esclusi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 205 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO