Home Video Le supercar del film James Bond – Spectre

Le supercar del film James Bond – Spectre

La produzione inizia a fornire qualche assaggino del film e pubblica un video dedicato alle supercar: ci sono la DB10 di James Bondo e la C-X75 di Mr. Hinx, interpretato dall’ex wrestler Dave Bautista.

Sul canale YouTube del film Spectre è stato caricato da qualche ora un filmato dietro le quinte particolarmente gradito a noi amanti delle quattro ruote: il video è dedicato alle Aston Martin DB10 e Jaguar C-X75, ovvero due fra le vetture che i produttori del film hanno scelto di utilizzare per le riprese.

La DB10 verrà costruita in soli 10 esemplari e dovrebbe anticipare elementi stilistici delle future Aston Martin, quindi è probabile che il modello vada considerato una “semplice” proposta di stile: la casa inglese ha già lasciato intendere che la DB10 non arriverà nei listini.

Lo stesso destino è toccato qualche tempo fa alla C-X75, apprezzatissima concept car ritenuta però troppo costosa e complessa da mettere in produzione. Sarà guidata nel film da Mr. Hinx, personaggio interpretato dall’ex wrestler Dave Bautista. L’ultima pellicola dedicata a James Bond arriverà nelle sale italiane il 29 ottobre 2015 e vedrà nel cast anche Ralph Fiennes, Christoph Waltz e Monica Bellucci. Verranno scritturate anche un’Audi R8 V10, una Bugatti EB110 ed una Porsche 959.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →