Home Video Dà fuoco al benzinaio per ripicca

Dà fuoco al benzinaio per ripicca

La donna vede rifiutata una richiesta e si vendica contro il “colpevole”: estrae un accendino e dà fuoco alla pompa di benzina. Solo per miracolo nessuno è rimasto ferito.

La Polizia di Gerusalemme (Israele) ha messo in stato d’arresto la responsabile di un incendio presso un distributore di benzina, episodio che solo per miracolo non si è trasformato in un più grave fatto di cronaca. L’esatta dinamica va ancora chiarita, ma Israel National News ipotizza che la donna si sia vista rifiutare una sigaretta ed abbia per questo motivo acceso le fiamme. Il video in apertura mostra la colpevole avvicinarsi ad un altro cliente del benzinaio, chiedergli qualcosa e poi allontanarsi. Trascorre qualche istante e la donna torna verso l’automobilista, estraendo forse un accendino ed avvicinandolo alla pistola. L’uomo è riuscito per fortuna ad estrarre la pistola dal bocchettone, evitando in tal modo che l’incendio avesse conseguenze peggiori.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →