Home Notizie Curiosità Scopre il tradimento e gli sfonda il parabrezza [Video]

Scopre il tradimento e gli sfonda il parabrezza [Video]

La moglie, infuriata, brandisce un mattone colpendo ripetutamente il parabrezza e il finestrino anteriore, e per finire molla due schiaffi al marito.

Una moglie quando deve vendicarsi sa quali sono i punti deboli della propria vittima. E molte volte tra questi c’è proprio l’automobile, che può suscitare gelosie come fosse un’amante in carne e ossa.

Come già era successo al proprietario di un’Audi R8 rossa, una donna cinese, dopo aver scoperto che il proprio marito aveva un’amante, lo ha “accolto” armata di mattone. Arrivato a casa, neanche ha aspettato che scendesse. Si è scagliata subito sul parabrezza riducendolo in frantumi con numerosi colpi.

Alla fine, in preda al livore per la triste scoperta, tenta di rimuovere il vetro a mani nude, visibilmente insanguinate. Si sposta poi verso il vetro anteriore sinistro, che viene giù con più facilità. È lì che scende il marito, il quale inutilmente cerca di spiegarle la sua versione dei fatti: nonostante la statura, incassa due schiaffoni in piena faccia senza colpo ferire. Solo l’arrivo degli agenti riesce a spegnere la furia della donna cornificata.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →