Home Notizie Curiosità Litiga con un automobilista e lo manda fuori strada

Litiga con un automobilista e lo manda fuori strada

Un automobilista non gradisce il tentativo di un sorpasso ed inizia a provocare il reo. Quest’ultimo si vendica e trascina tutti fuori strada.

A ciascuno di noi sarà capitato almeno una volta di provare rancore verso un altro automobilista, colpevole di una manovra che riteniamo azzardata o semplicemente poco corretta. In quei frangenti è opportuno mantenere la calma, respirare profondamente e lasciar sbollire il nervosismo.

In caso opposto la situazione è destinata a peggiorare rapidamente, come testimonia un cliccatissimo video girato nei pressi di New York. Colpevole della manovra azzardata è l’automobilista alla guida di una Chevrolet Camaro. L’uomo prova ad infilarsi fra un camion cisterna ed un pick up. Lo fa sulla destra, suscitando così la reazione indispettita del conducente del pick up: non lo lascia passare, rallenta progressivamente ed inizia a provocarlo.

I due vanno avanti per qualche centinaio di metri, fino a quando il conducente della sportiva non tenta un sorpasso azzardato e si vendica in maniera del tutto irresponsabile: scarta verso destra e provoca un incidente, trascinando fuori strada anche un mezzo pesante. Nessuno ha riportato conseguenze fisiche.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →