Home Jaguar F-Pace: nuove foto spia, ecco gli interni

Jaguar F-Pace: nuove foto spia, ecco gli interni

Jaguar F-Pace – Nuove foto spia del Suv del Giaguaro mostrano l’interno dell’abitacolo che riprenderà lo stile della Jaguar XF: ecco tutte le immagini e le prime informazioni in attesa del debutto entro fine anno.

Jaguar F-Pace – Nuovo avvistamento per un prototipo del Suv britannico che, probabilmente, debutterà durante il prossimo Salone di Francoforte. Per la prima volta i fotografi sono riusciti ad avvicinarsi ad un muletto parcheggiato, immortalando così dall’esterno della vettura l’abitacolo. Gli interni della Jaguar F-Pace sembrano così essere estremamente simili rispetto a quelli della nuova Jaguar XF, con la Sport Utility che riprenderà anche le varie tecnologie e soluzioni stilistiche già presentate sulla berlina del Giaguaro.

Il primo Suv Jaguar, in questo caso avvistata nella variante per i mercati con guida a destra, utilizzerà una plancia dal look moderno e solido, con un grande display centrale sormontato da due bocchette d’aerazione ed accompagnato da alcuni tasti per la regolazione del clima e di altre funzionalità della vettura. Dietro alla leva del cambio saranno poi presenti altri pulsanti destinati, probabilmente, alla regolazione delle varie modalità di marcia per la guida su strada ed in offroad.

Per quanto riguarda gli esterni sembrano non esserci novità significative rispetto ai precedenti avvistamenti. La Jaguar F-Pace proporrà un design derivato dalla concept car Jaguar C-X17, con un aspetto muscoloso ed imponente che dovrebbe però mantenere buone doti d’eleganza e di sobrietà come tipico del marchio inglese. A livello tecnico l’auto disporrà di trazione integrale o posteriore, con motori benzina e diesel a quattro o sei cilindri.