Home Renault Laguna: nuove foto spia su strada

Renault Laguna: nuove foto spia su strada

Renault Laguna – Continuano i test di sviluppo dell’erede della berlina francese che disporrà dell’R-Link 2 e del Multi Sense: ecco tutte le foto spia e le prime informazioni.

Renault Laguna – L’erede della tre volumi è stata già avvistata su strada ma in questo ultimo set di foto spia il prototipo ha rivelato molto di più. I fotografi sono infatti riusciti ad immortalare alcuni muletti della berlina francese su strada, fotografandone anche gli interni ed alcuni interessanti particolari. Come c’era da aspettarsi la nuova Renault Laguna utilizzerà l’impianto di infotainment R-Link 2 che integrerà, così come già visto sulla nuova Renault Espace, svariate funzioni di intrattenimento ma anche di regolazione della vettura.

La nuova Renault Laguna utilizzerà infatti il Multi Sense, il sistema presentato sulla nuova Espace e destinato ad arricchire la gamma del marchio francese permettendo ai clienti di modificare a piacimento il setup della vettura rendendola, a seconda delle situazioni, più comoda o più sportiva. Rimane però da stabilire se anche la nuova Renault Laguna, viste le dimensioni non proprio contenute, sarà proposta con il sistema 4Control a quattro ruote sterzanti.

Al momento non è stato ancora ufficializzato il nome della vettura: l’erede della Renault Laguna potrebbe infatti cambiare denominazione. Quello che è certo è però il fatto che la gamma si comporrà di diverse unità a benzina ed a gasolio, con il probabile arrivo di una variante ibrida, forse plug-in. La qualità costruttiva migliorerà in maniera importante, così come la lussuosità degli interni e le tecnologie, di sicurezza ed intrattenimento, di bordo.