Cars and Coffee: le immagini dal raduno di Brescia

C'erano tutte e quattro le top car Ferrari. C'era anche una Pagani Huayra, oltre ad alcuni gioielli d'antan: fra questi citiamo solo l'Alfa Romeo 6C 1750 GT. Magia del Cars and Coffee, evento organizzato a Brescia.

Gli appassionati di Brescia avranno pensato che la Mille Miglia fosse iniziata con qualche giorno d’anticipo. Del resto è piuttosto sorprendente vedere tutte assieme 220 vetture di altissima gamma, contemporanee e d’antan, provenienti dallo Stivale e qualcuna pure dall’estero. La sorpresa dei bresciani sarà stata doppia nel vedere pure una serie di volti noti, come ad esempio Valentino Balboni, Christopher e Leonardo Pagani (figli di Horacio) e la modella Xenia Tchoumitcheva, ex fiamma di Fernando Alonso e grande appassionata di motori.

Qualcuno avrà pure riconosciuto l’inconfondibile McLaren 650S Spyder di Shmee150, giunto apposta dal Regno Unito nell’ambito di un tour europeo fra le eccellenze dell’automobilismo. La sua vettura, di colore Verde Mantis, non è stata paradossalmente la più vistosa: presenti c’erano un arcobaleno di Porsche, le ‘solite’ chiassosissime Lamborghini ed una Lancia Strato’s, anch’essa di colore verde vipera.

E’ d’obbligo citare poi alcuni modelli d’eccezione, come una LaFerrari, una Pagani Huayra, una Bugatti EB110GT, una Lancia 037 Stradale ed una straordinaria Alfa Romeo 6C 1750 GT. I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 9 maggio a Caserta ed il 19 settembre a Torino. L’evento si ispira nella formula al Cars and Coffee originario, quello californiano (di Irvine), occasione in cui centinaia di appassionati d’auto si ritrovano e condividono il rispettivo amore per le belle automobili.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 163 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO