Home Video: nuova Porsche Boxster Spyder

Video: nuova Porsche Boxster Spyder

Porsche Boxster Spyder – I 375 cavalli della sportiva senza fronzoli di Zuffenhausen sono protagonisti di un nuovo filmato ufficiale, ecco il video e tutte le informazioni.

Porsche Boxster Spyder – L’ultima arrivata della gamma Porsche si mostra in un nuovo filmato ufficiale. Negli ultimi mesi Porsche ha introdotto una serie di versioni speciali pensate per enfatizzare il piacere di guida, dalla nuova Porsche 911 GT3 RS alla Porsche Cayman GT4, due vetture pensate per i track day ma omologate per l’utilizzo su strada, completando la gamma con la nuova Porsche Boxster Spyder.

La piccola sportivasi propone nella variante più spoglia di sempre. Il cambio può essere solo manuale e gli accessori sono ridotti all’osso. Questo però non per creare una vettura entry level, ma per avere il massimo della leggerezza e delle prestazioni. La Porsche Boxster Spyder si propone infatti di serie senza climatizzatore ed impianto audio, con l’acquirente che può però decidere di averli senza alcun sovrapprezzo. All’interno viene montato anche un volante da 360 millimetri, mentre alcuni accorgimenti tecnici, come l’assetto ribassato di 20 millimetri, migliorano l’handling della roadster.

Al posteriore è infine presente un sei cilindri boxer da 3.8 litri aspirato da 375 cavalli che permette alla Porsche Boxster Spyder di scattare da ferma fino a 100 chilometri orari in 4.5 secondi, portandola fino ad una punta velocistica di 290 chilometri all’ora. Tutto questo con un look sportivo che si ispira al passato, riprendendo le gobbe classiche della Porsche 718 Spyder.