DS - Salone di Shanghai 2015 Live

La nuova DS 5 è in primo piano nello stand francese, presente anche la Citroen DS 23 del 1974

Salone di Shanghai 2015 – Dopo l’esordio di poco più di un mese fa al Salone di Ginevra, il marchio DS Automobiles è presente anche a Shanghai (22-29 aprile): in primo piano nel padiglione della casa premium del gruppo PSA, c’è la nuova DS 5. E’ l’ammiraglia del marchio e viene lanciata contemporaneamente sul mercato europeo e cinese, quest’ultimo definito “una priorità” dai vertici della casa.

I tratti estetici caratteristici di questo nuovo modello si possono notare in una mascherina anteriore con tratti più geometrici, e nei fanali anteriori, dove è stata introdotta la tecnologia full Led. Entrando nell’abitacolo, invece, spicca il nuovo sistema multimediale, con la funzione mirroring e possibilità di replicare l’interfaccia del proprio smartphone sullo schermo. La gamma motori, è composta da 6 unità, tutte Euro 6.

Non solo la nuova DS 5 viene sfoggiata nel padiglione del marchio premium francese, ma troviamo anche la DS 23 (simbolo dell’eredità della Marca), la showcar DS 5 Moon Dust, la DS5 LS, la DS 5 Golden Mat ed il Suv DS 6. La Cina rappresenta il 22% delle vendite globali del Marchio, con 26.000 modelli venduti nel 2014 e ben 82 DS Store presenti in 60 città del paese asiatico.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO