Dennis Rodman vende la sua Hummer H1

L'ex campione NBA mette in vendita il suo fuoristrada, immatricolato nel 1996 e guidato per sole 22.000 miglia. La personalizzazione non va certo ritenuta sobria...

Dennis Rodman è ricordato ancora oggi per essere uno fra gli sportivi più eccentrici ed anti-conformisti di tutto il panorama internazionale. Alcuni lo conosceranno per l’improbabile amicizia con Kim Jong-un, guida suprema della Nord Corea. L’ex campione dei Chicago Bulls non nasconde la propria stravaganza nemmeno quando è al volante della sua automobile, a giudicare dal modo in cui ha scelto di personalizzare la sua vecchia Hummer H1.

L’automobile risale al 1996 ed ha percorso solamente 22.320 miglia (36.000 chilometri), ha motore V8 a gasolio ed è stata venduta qualche ora fa su eBay, alla cifra di 55.500 dollari. Nell’abitacolo si trova un impianto audio ad alte prestazioni, ma il vero motivo d’interesse sta nella verniciatura: l’ha realizzata uno specialista californiano e si caratterizza per la finitura ad effetto glitter, su cui spiccano le raffigurazioni di alcune ragazze in deshabillé. L’immagine del giocatore è presente sulla metà sinistra del lunotto.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 78 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO