Sconti Suzuki: la Vitara a 19.900 euro

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.6 diesel da 120 cavalli ed è equipaggiata con allestimento V-Cool

Sconti auto - Ci avviciniamo alla conclusione di un’altra settimana della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed oggi ci occupiamo di nuova Suzuki Vitara. La vettura giapponese viene offerta al prezzo di 19.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 22.400 euro del listino. La promozione è valida fino al 30 aprile ed è disponibile in caso di permuta o rottamazione.

La Suzuki Vitara oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento V-Cool, comprensivo di climatizzatore automatico, impianto Hi-fi con touch-screen da 7 pollici, presa USB, navigatore con mappe 3D, Bluetooth, 4 altoparlanti e comandi al volante. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti ABS, ESP, airbag frontali, laterali a tendina e ginocchia guidatore, retrocamera, attacchi Isofix e monitoraggio pressione pneumatici.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 diesel da 120 cavalli di potenza e 320 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Suzuki Vitara raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 106 g/km.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO