Infiniti QX30 Concept [Video]

Anticipa le linee del futuro crossover di serie, è stato presentato allo scorso Salone di Ginevra 2015

Infiniti QX30 Concept – E’ stata presentata al Salone di Ginevra del mese scorso, ora Infiniti propone un video ufficiale sulla QX30 Concept, il prototipo che anticipa le linee del futuro crossover del marchio di lusso, che verrà lanciato nel 2016. Il filmato propone la vettura esclusivamente statica, della quale vengono messi in risalto tutti i particolari, sia a livello estetico che negli interni.

L’Infiniti QX30 Concept riprende il canone stilistico del marchio, come si può notare dai fanali anteriori allungati, la doppia venatura sulle fiancate e la piega del montante C. Tra gli elementi caratteristici di questo modello, invece, troviamo la carrozzeria più larga e robusta, il paraurti anteriore con finitura cromata, la vernice ad effetto satinato, il tetto in cristallo e le grandi ruote con cerchi da 21 pollici.

L’abitacolo propone rivestimenti in pelle bicolore, a contrasto con i particolari in metallo, con il sistema Infiniti InTouch per consentire al guidatore di restare in contatto con il proprio mondo digitale anche mentre è in viaggio. La Infiniti QX30 Concept è spinta dal motore 2.0 benzina turbo ad iniezione diretta, con trasmissione automatica a 7 rapporti, ma Infiniti annuncia un’ampia gamma di motorizzazioni diesel e benzina per il modello di serie.

  • shares
  • +1
  • Mail