Il giallo della seconda premiere Audi a Ginevra: sarà la Q5 ?

Audi Q5

La possibilità che Audi presenti a Ginevra sia la coupè A5 che la sua versione sportiva S5 è ora messa in dubbio non solo dal consolidato costume Audi di presentare le versioni S con qualche tempo di ritardo rispetto alle versioni normali, ma anche da nuove indiscrezioni e da una insolita gaffe degli organizzatori del salone di Ginevra: per qualche ora, nell'elenco delle novità che verranno presentate al salone è comparso il nome della Audi Q5, accompagnato dal rendering di World Car Fans che vedete in alto.

Fourtitude, le cui "fonti fidate" suggerivano il lancio della S5 a Ginevra, intanto rivede le sue posizioni: altre fonti, sempre vicine ad Audi, negano che la S5 sarà presente. La seconda novità, se non fosse la Q5, potrebbe essere una novità tipo la RS6 con il V10 biturbo, oppure la R8 con un V10 o, perchè no, la TT in versione sportiva S o RS, di cui non si parla più da qualche tempo.

Qualunque sia la seconda world premiere di Ginevra per Audi, Fourtitude continua a sostenere che la presentazione della S5 avverrà a breve, forse al prossimo salone di New York.

Via | German Car Blog

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO