Home Mini 5 Porte: foto spia di un lettore

Mini 5 Porte: foto spia di un lettore

Mini 5 Porte – Un prototipo della compatta avvistato da un nostro lettore: ecco tutte le foto spia e le informazioni.

Mini 5 porte – Un nostro lettore ha avvistato un prototipo dell’ultima nata della gamma Mini mentre era parcheggiata in un’area di sosta. Non è chiaro però se possa trattarsi di un nuovo modello pronto per arrivare in gamma oppure di un muletto utilizzato per i test di lunga durata delle componenti meccaniche e dei vari accessori della vettura.

La Mini 5 porte è stata infatti presentata durante lo scorso anno ed ha già debuttato da diversi mesi sulle strade italiane ed è stata protagonnista anche di una nostra prova su strada. Nel nostro Paese la nuova Mini 5 porte è offerta in dodici diverse combinazioni di motori ed allestimenti con prezzi a partire da 19.100 euro.

I motori a tre e quattro cilindri che già equipaggiano la gamma della Mini 3 porte sono proposti anche in questa nuova versione, con i vari allestimenti Business e Business XL che si vanno ad affiancare alle varianti a gasolio ed ai classici allestimenti a benzina.

Per queste foto spia ringraziamo il nostro lettore Paolo F. e cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare vetture particolari, prototipi o auto camuffate potete inviarci le vostre foto scrivendo a suggerimenti@autoblog.it .