Home Novità Lo stand Scion al Salone di New York 2015 Live

Lo stand Scion al Salone di New York 2015 Live

Scion iA e Scion iM sono le due novità più importanti del marchio nipponico al Salone di New York 2015: ecco tutte le immagini dal vivo

Per Scion il Salone di New York 2015 è estremamente importante. Il marchio nipponico di proprietà Toyota ha infatti lanciato nella Grande Mela due importanti novità. La prima è la Scion iA, una tre volumi compatta derivata dalla nuova Mazda2, mentre la seconda è la versione americana della nostra Toyota Auris, la Scion iM.

La nuova Scion iA presenta un frontale totalmente inedito riproponendo però una carrozzeria estremamente simile a quella della Mazda2. Identica anche la meccanica, con la nuova Scion iA, che sarà proposta con prezzi che partiranno al di sotto dei 15 mila euro, che disporrà unicamente di un quattro cilindri benzina 1.5 da 106 cavalli abbinabile, a discrezione del cliente, ad un cambio automatico oppure ad un manuale.

Il Salone di New York per Scion è stata anche l’occasione per portare al debutto la nuova Scion iM. La gemella d’oltreoceano della Toyota Auris si propone con un 1.8 da 137 cavalli abbinabile ad un automatico a sette marce o ad un manuale a sei rapporti. L’estetica è estremamente simile a quella della nostra hatchback, con Scion che ha però apportato alcune leggere modifiche al frontale aggiungendo anche delle grembiulature al paraurti posteriore.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →