Buick al Salone di New York 2015 Live

L'Italia, e più precisamente la Toscana, è al centro dello stand Buick del Salone di New York 2015. Il marchio americano ha infatti presentato la nuova Buick Enclave Tuscan Edition, un allestimento del grande Suv ispirato ad una delle regioni italiane più famose al Mondo. Particolari finiture cromate si abbinano ad una carrozzeria ordinabile in tre diversi colori, con i clienti che potranno scegliere interni in pelle di diverse tonalità.

La vettura sarà proposta con un sei cilindri 3.6 litri da 288 cavalli abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti e, a discrezione del cliente, alla trazione integrale o ad un sistema a due ruote motrici. A fianco del nuovo Suv Buick ha però esposto un modello creato per anticipare il futuro design del marchio americano, la Buick Avenir.

La berlina è infatti un prototipo con tratti particolarmente muscolosi che ricordano, almeno in parte, le grandi berline americane di una volta. Linea moderna abbinata a proporzioni classiche, con un lungo cofano anteriore che genera un muso espressivo e caratteristico con dei gruppi ottici a Led dal design estremamente particolare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO