Acura al Salone di New York 2015 Live

Acura ha esposto al Salone di New York 2015 le ultime novità della propria gamma, a partire dalla Sport Utility Acura RDX. Il Suv, appena rinnovato e presentato al Salone di Chicago, si mostra con un design moderno con particolari che immediatamente riportano al marchio nipponico. I fanali, ad esempio, hanno il classico design Led Jewel Eye, mentre paraurti e linee della carrozzeria di fondono per creare un'auto muscolosa ed imponente.

Aggiornata anche la tecnica con il V6 3.5 litri i-Vtec con sistema di disattivazione dei cilindri che guadagna sei cavalli arrivando a 279 e migliora la propria efficienza di marcia. Acura ha introdotto anche numerose novità tecnologiche che spaziano da un nuovo impianto di infotainment ed una strumentazione aggiornata con pannello LCD a colori da 4.2 pollici fino ad innovazioni per la sicurezza come il Collision Mitigation Braking System.

Nella Grande Mela c'è però spazio anche per la nuova supercar del brand nipponico, la Acura NSX. Dopo aver debuttato in veste definitiva al Salone di Detroit 2015 ed essere apparsa come Honda NSX al Salone di Ginevra 2015, la Acura NSX si mette in mostra anche a New York, sfoggiando il proprio design che nasconde un powertrain ibrido con motore V6, cambio doppia frizione a nove rapporti e tre motori elettrici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO