Home Novità Le nuove Range Rover del Salone di New York 2015 Live

Le nuove Range Rover del Salone di New York 2015 Live

Range Rover SVAutobiography e Range Rover Sport HST debuttano al Salone di New York 2015, ecco tutte le immagini dal vivo.


Range Rover – Al Salone di New York 2015 Land Rover punta sull’esclusività presentando modelli d’alta gamma dei propri Suv. Un esempio su tutti è la nuova Range Rover SVAutobiography, la Sport Utility più esclusiva della storia del marchio britannico. All’insegna delle personalizzazioni, la nuova Range Rover SVAutobiography si proporrà con un prezzo nell’ordine dei 200 mila euro con interni estremamente lusuosi e curati abbinabili a svariati accessori, tra cui un pianale posteriore estraibile, sedili esterni supplementari, un frigorifero e diversi sistemi per l’intrattenimento di bordo.

Il Suv sarà ordinabile con il diesel SDV8, ma anche in versione ibrida e con il 5.0 litri V8 Supercharged da 550 cavalli e 650 Nm. Orientata alle performance anche la nuova Range Rover Sport HST che si proporrà su alcuni mercati con un sei cilindri sovralimentato da 3.0 litri. Questa unità, potenziata di 40 cavalli fino a raggiungere la soglia dei 380 cavalli, si abbina ad un kit estetico dedicato che i clienti possono abbinare a cerchi in lega da 21 o da 22 pollici.

Lo stand di New York di Land Rover ospita però anche la vettura più nuova della gamma, la Land Rover Discovery Sport. Lunga 4.59 metri, la Sport Utility si propone con diverse motorizzazioni a quattro cilindri abbinate ad un manuale a sei rapporti o ad un automatico ZF, con i clienti che possono però scegliere se optare per una più efficiente variante a due ruote motrici oppure se sfruttare tutte le potenzialità della trazione integrale firmata Land Rover.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →