Home Spider Porsche Boxster Spyder: il primo video ufficiale

Porsche Boxster Spyder: il primo video ufficiale

Porsche ha diffuso il primo video ufficiale della nuova Boxster Spyder. Questa edizione speciale, costruita su ordinazione, deriva dalla Boxster S rispetto alla quale pesa 80 kg in meno (1275 kg totali) e propone il Boxer 3,4 litri nella versione da 320 Cv. Una capote d’emergenza e l’assenza di accessori come climatizzatore ed impianto audio

Porsche ha diffuso il primo video ufficiale della nuova Boxster Spyder. Questa edizione speciale, costruita su ordinazione, deriva dalla Boxster S rispetto alla quale pesa 80 kg in meno (1275 kg totali) e propone il Boxer 3,4 litri nella versione da 320 Cv. Una capote d’emergenza e l’assenza di accessori come climatizzatore ed impianto audio sottolineano lo stile “minimalista” di questa roadster, riconoscibile per parabrezza a cristalli ribassati e per la copertura aerodinamica posteriore dietro ai roll bar. In vendita a Febbraio 2010 a circa 65.000 €.


Porsche Boxster Spyder
Porsche Boxster Spyder
Porsche Boxster Spyder

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →