Home Video Infiniti Q70 [Video]

Infiniti Q70 [Video]

L’ammiraglia di Infiniti mette in mostra il proprio design in un nuovo video.

Infiniti Q70– L’ammiraglia di Infiniti si mostra in un nuovo video ufficiale. La quattro porte si presenta con un’estetica totalmente rinnovata, più snella e sportiva. Il modello d’ingresso gamma è equipaggiato con un quattro cilindri 2.2 litri a gasolio da 170 cavalli. A esso si affianca inoltre un’unità di 3.0 litri.

In listino anche un 3.7 benzina a sei cilindri da 320 cavalli e 360 Nm ma, come ormai da tradizione, non manca nemmeno una variante ibrida. La Infiniti Q70 Hybrid si caratterizza per la presenza di un powertrain ibrido con motore termico da 3.5 litri abbinato ad un’unità elettrica. La potenza complessiva è così di 364 cavalli e 546 Nm con l’ibrida che si posiziona al vertice della gamma.

La Q70 Hybrid, infatti, è il modello più performante della famiglia Q70 grazie alle sue doti di accelerazione che le permettono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.3 secondi. Diversi allestimenti permettono poi ai clienti di personalizzare e di rendere ancor più lussuosa la propria vettura, con accessori come il cruise control adattivo, l’Around View Monitor con Object Detection ed altri accessori.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →