Home Dodge Challenger Hellcat: il dietro le quinte dello spot

Dodge Challenger Hellcat: il dietro le quinte dello spot

Dodge Challenger SRT Hellcat – Un nuovo filmato mostra il dietro le quinte dello spot dei traversi sospesi in aria.

Dodge Challenger SRT Hellcat – Dopo oltre mezzo milione di visualizzazioni su youtube dello speciale spot con protagonista la muscle car che si intraversava su una piattaforma sospesa in aria da quattro elicotteri, Pennzoil ha diramato un nuovo filmato che mostra il dietro le quinte del video.

Come già anticipato, il regista che ha realizzato questo filmato è Ozan Biron, direttore di produzione di numerosi filmati che hanno viste come protagoniste le più importanti auto al Mondo. Negli scorsi mesi, ad esempio, il canadese aveva realizzato anche il filmato in cui una BMW M4 correva tra i cordoli di una pista realizzata sopra ad una portaerei militare.

Nel caso del video Pennzoil con la nuova Dodge Challenger SRT Hellcat è stato scelto Rhys Millen come stunt driver per mettere di traverso la muscle car da 707 cavalli facendole fumare le ruote.

Video: la Dodge Challenger Hellcat di traverso in volo

Dodge Challenger Hellcat – La più potente muscle car della storia Dodge si esibisce in un video di traversi mentre “vola” su una piattaforma attaccata a quattro elicotteri.

Dodge Challenger Hellcat – A volte non basta una bella macchina per fare un bel video. In questo caso però l’accoppiata di 707 cavalli e di un regista d’eccezione hanno fatto davvero la differenza. Ozan Biron, già direttore di produzione dello spot della BMW M4 che sfrecciava tra drift e sgommate su una portaerei, ha realizzato questo spot da 90 secondi pensato per mettere in evidenza le performance dei nuovi olii lubrificanti Pennzoil.

Anche in questo caso la sportiva in oggetto, una Dodge Challenger SRT Hellcat da 707 cavalli, si trova ad affrontare un terreno piuttosto difficile. Non si tratta di una nave ma bensì di una piattaforma d’asfalto portata in volo da 4 elicotteri. Così grazie ad un montaggio estremamente serrato abbinato a riprese notturne ed alla computer grafica questo filmato è riuscito subito ad impressionare gli appassionati d’auto.