Home Video: Ford Mustang

Video: Ford Mustang

Ford Mustang – La sportiva rende tutto più eccitante, anche una brutta canzone.

Ford ha realizzato un nuovo filmato ufficiale con protagonista la nuova Ford Mustang che presto debutterà anche in Europa. Sulle note di una canzone di certo non coinvolgente, Ford mostra la nuova Ford Mustang che si esibisce in drift, traversi e manovre acrobatiche affermanco che la muscle car “sa rendere tutto più eccitante, anche questa canzone”.

La nuova Ford Mustang si propone infatti con due motori estremamente potenti, capaci di far divertire alla guida e di appassionare qualsiasi persona. Il modello d’ingresso monta un quattro cilindri 2.3 litri EcoBoost da 314 cavalli, con la variante più potente, la Ford Mustang GT mostrata in questo filmato, che nasconde sotto al suo cofano un V8 da 5.0 litri capace di ben 418 cavalli. Oltre a queste versioni, che saranno disponibili anche in Europa, Ford propone anche delle varianti ad altissime performance come la Ford Shelby GT350R Mustang da 500 cavalli.

In Italia la Ford Mustang sarà in vendita con prezzi a partire da 36 mila euro nelle due varianti Fastback e Convertible. I clienti della Penisola potranno sceglierla sia con cambio manuale a sei rapporti, sia con un automatico per entrambe le motorizzazioni a quattro o otto cilindri.