BMW Serie 3 Cabrio M-Sport

pubblicato: mercoledì 14 febbraio 2007 da Luca in: BMW Coupè Cabriolet

BMW Serie 3 Cabrio M-Sport

Pacchetto M-Sport per BMW Serie 3 Cabrio

Da Leftlane News arrivano queste due immagini della BMW Serie 3 Cabrio con il pacchetto M-Sport, che sarà presto disponibile per tutte le motorizzazioni della serie 3 Coupè e Cabrio.

Il pacchetto M-Sport comprende le appendici aerodinamiche (spoiler e prese d’aria anteriori, minigonne laterali, “grembiule” sotto il paraurti posteriore), sospensioni ribassate di 15 mm e irrigidite, cerchi da 18″ con disegno M a stella (oppure da 19″) e “shadow line” lucida per il contorno finestre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

All’interno i sedili sportivisaranno rivestiti in Alcantara color “Blue Shadow”, il tetto dell’abitacolo proverrà dagli allestimenti Individual, di color antracite, mentre i pannelli decorativi saranno in alluminio spazzolato. Le designazioni M saranno presenti sulle soglie delle portiere, così come sulla leva del cambio accorciata e sul volante in pelle.

La carrozzeria sarà disponibile nei colori metallizzati Titanium Silver, Black Sapphire, Le Mans Blue, Sparkling Graphite e nei pastello Alpine White e Crimson Red.

BMW Serie 3 Cabrio M-Sport

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 91 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di alessandro

    alessandro

    14 feb 2007 - 09:37 - #1
    0 punti
    Up Down

    bellissima la 3 coupè!bello anche il pacchetto M.

  • Profilo di Niko

    Niko

    14 feb 2007 - 09:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    un opera d’arte. Spettacolare, non ho parole

  • Profilo di willie

    willie

    14 feb 2007 - 09:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    E’ davvero bella. la grinta giusta ad un modello sennò troppo classico nelle linee. Naturalmente BMW si farà pagare ben bene ogni fregio, pezzetto di lamiera o plastica aggiuntivo…. Prezzi sinceramente esagerati.

  • Profilo di Jako

    Jako

    14 feb 2007 - 09:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    Preferisco la coupè alla cabrio (in genere non mi piacciono le trasformazioni).
    Comunque questa è oggettivamente molto elegante (io, ad una vettura così, il pacco M non ce lo metterei)

  • gfgfd

    14 feb 2007 - 09:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    Secondo me quest’auto è un OPERA D’ARTE. il posteriore è inimitabile!!!manca le maserati!

  • gfgfd

    14 feb 2007 - 09:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    volevo dire MANCO LE MASERATI

  • Profilo di Niko

    Niko

    14 feb 2007 - 09:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    davvero, quest’immagine mi sta fecendo iniziare meglio sta mattinata…oggi grazie al cielo c’e’ il sole!

  • Profilo di SEMPER FIDELIS

    SEMPER FIDELIS

    14 feb 2007 - 10:03 - #8
    0 punti
    Up Down

    Anche io sono più per il coupè.
    Ma questa ha un vestito da sera impeccabile, come una bella donna da mostrare.

  • Gladius

    14 feb 2007 - 10:15 - #9
    0 punti
    Up Down

    meh, non e’ poi granche’.. la solita BMW per quelli senza il portafoglio abbastanza grande x permettersi la M3.

    Piu’ che altro questo pacchetto Msport e’ utile x capire meglio come sara’ la prossima M3. Ma ho i miei sospetti che sara’ mooolto ma moooolto piu’ estrema.

  • ss

    14 feb 2007 - 10:17 - #10
    0 punti
    Up Down

    bellissima..
    aspetto però il solito pirla che critica come fa sempre appena vede una macchina tedesca, audi, bmw ,mercedes o VW…
    a me piace di + il coupè.. e vorrei vedere presto il 335cd.. violentissimo…
    …l’M3 resta il top cmq…

  • DOC

    14 feb 2007 - 10:17 - #11
    0 punti
    Up Down

    caspita, quelle minigonne la appesantiscono non poco: veramente brutta

  • Profilo di JHIVA ELOHIM METH

    JHIVA ELOHIM METH

    14 feb 2007 - 10:32 - #12
    0 punti
    Up Down

    originale….sembra la serie 6…

  • webkiller... Stop offensività, W l'idrogeno e la

    14 feb 2007 - 10:45 - #13
    0 punti
    Up Down

    Molto elegante… Complimeti a bmw.

  • Frank

    14 feb 2007 - 10:55 - #14
    0 punti
    Up Down

    Il davanti è un pò a pantofola invece x contro il posteriore è molto bello

  • Profilo di PIER

    PIER

    14 feb 2007 - 10:56 - #15
    0 punti
    Up Down

    Originale???Ma per favore,ditemi almeno un elemento innovativo?E non toccate le maserati per favore….

  • gino

    14 feb 2007 - 10:59 - #16
    0 punti
    Up Down

    spettacolare

  • Profilo di PIER

    PIER

    14 feb 2007 - 11:00 - #17
    0 punti
    Up Down

    Era un parere mio personale…Non mi piace molto…

  • Masamune

    14 feb 2007 - 11:09 - #18
    0 punti
    Up Down

    …Va vista dal vero! Vedremo…

  • Frank

    14 feb 2007 - 11:10 - #19
    0 punti
    Up Down

    Cmq meglio la coupè questa se non mi sbaglio ha il tettuccio in lamiera ke pesa 200km in + e ne risentono le prestazioni cmq in foto da di pantofola.

  • ALEX

    14 feb 2007 - 11:14 - #20
    0 punti
    Up Down

    bellissima! E poi il 335d è una violenza incredibile! Per me come erogazione è migliore e piu’ godibile (date le condizioni di traffico e le strade congestionate di tutti i giorni)addirittura del 335i! Naturalmente l’M3 rimane il top che piu’ top non si puo’!

  • Profilo di JHIVA ELOHIM METH

    JHIVA ELOHIM METH

    14 feb 2007 - 11:38 - #21
    0 punti
    Up Down

    sembra il restyling della serie 6

  • coccodrillo®

    14 feb 2007 - 11:44 - #22
    0 punti
    Up Down

    @ss

    il 335d è già in produzione…
    @ alex

    il 335 è un’ottima macchina per chi viaggia e macina parecchi chilometri ovviamente senza rinunciare a un motoraccio che gli permette di sorpassare in tutta tranquillità..

    tuttavia essendo una coupè (trasudando quindi eleganza e sportività) il diesel non ce lo vedo.. come non ce lo vedo su una serie 6 (parere personalissimo)

    invece trovo ottima la serie 535 d station o l’x5 o x3 diesel..

  • cdio

    14 feb 2007 - 11:58 - #23
    0 punti
    Up Down

    secondo me non sono ancora riusciti a superare il fasciono che ha un’alfa GT, a distanza di 4 anni dalla sua uscita la gente ancora si gira a guardarla quasi fosse una ferrari…..spettacolare

  • ANDREA

    14 feb 2007 - 12:10 - #24
    0 punti
    Up Down

    @coccodrillo
    EPPURE NONOSTANTE MOLTI D VOI PATTEGGINO ESPLICITAMENTE PER I BENZINA, PARE STIANO VENDENDO PIU’ 335D COUPE’ CHE NN 335I….COME SPIEGATE QS DATO D MERCATO??? COME VEDI IL 335D SULLA TOURING????

  • Profilo di PIER

    PIER

    14 feb 2007 - 12:20 - #25
    0 punti
    Up Down

    Già,il fascino e il carisma di una alfa gt se lo sogna…Non avrei dubbi su cosa scegliere…E poi te ne compri 2 di alfa gt…

  • ilrenzetti

    14 feb 2007 - 12:22 - #26
    0 punti
    Up Down

    è la coupè più bella del mercato.

  • coccodrillo®

    14 feb 2007 - 12:25 - #27
    0 punti
    Up Down

    @andrea

    io sono schierato da parte della benzina quando si prende in considerazione una supersportiva o un coupè.. ossia una macchina che deve travolgerti a livello emozionale purtroppo i motori diesel per quanto sia efficienti meno assetati e altrettanto potenti non riescono ad attaccarti al sedile dai 1.000 giri ai 7.000 accompagnato dal motore che si arrabbia..

    il fatto che vendano molte 335 d è spiegato dal fatto che questa coupè offre molta abitabilità non è una 2+2 nel senso stretto della parola come può esserlo una 911 un’xk etc.. ed in’oltre offre un bagagliaio abbastanza capiente.. questo fa sì che possa essere la prima macchina e non la seconda.. ossia quella che usi per il lavoro e x le vacanze..

    come ho detto prima usandola anche per lavoro e quindi macinando parecchi km, un motore come il 335d è fantastico

    la 335d touring mi piace moltissimo ed è sicuramente più utile del 335d;P

  • Profilo di PIER

    PIER

    14 feb 2007 - 12:26 - #28
    0 punti
    Up Down

    La coupè piu bella del mercato?
    Con coupè intendi anche Bentley Continenatl gt,aston martin db9,bmw serie6,alfa Brera,Maserati coupè ecc….?
    Per me dovresti limitarti a dire che è la coupè più bella della BMW…Al massimo..

  • oasis84

    14 feb 2007 - 12:26 - #29
    0 punti
    Up Down

    che gnocca sta macchina…peccato per il tetto rigido…sarà che so nostalgico :)

  • coccodrillo®

    14 feb 2007 - 12:30 - #30
    0 punti
    Up Down

    oasis 84

    anche io sono un nostalgico e preferisco la capote in tela..
    purtroppo se hanno optato per un tetto rigido vuol dire che il mercato lo riechiede a gran voce.. è molto più funzionale ma ha molto meno fascino.

    sulla prox m3 però si parla di capote in tela;D

  • jjh

    14 feb 2007 - 12:31 - #31
    0 punti
    Up Down

    ma state scherzando spero l’alfa gt è la più brutta macchina in circolazione..sembra una tempra ..w bmw sempre la migliore….

  • ANDREA

    14 feb 2007 - 12:32 - #32
    0 punti
    Up Down

    @coccodrillo
    MA L’HAI PROVATO IL 335D?? IO ALLA FINE HO OPTATO PER UNA TOURING 330XD MSPORT PIU’ CHE ALTRO PER LA TI….CONTENTISSIMO….IN OGNI CASO HO PROVATO SIA 335I CHE 335D E SINCERAMENTE L’IMPRESSIONE MIA E’ STATA SUPERIORE SULLA D….MA DAVVERO!! SOPRATTUTTO MOLTO PIU’ GODIBILE SULLE STRADE D TUTTI I GIORNI!! ANCHE IL RUMORE (FORSE UNICO PUNTO DEBOLE RISPETTO ALLA BENZA) T ASSICURO ERA BELLO….NN CME 335I MA LA DIFFERENZA CON GLI ULTIMI STEP SUPERDIESEL BMW E’ STATA DRASTICAMENTE RIDOTTA!! COSA NE PENSI??

  • jjh

    14 feb 2007 - 12:33 - #33
    0 punti
    Up Down

    l’m3 cabrio avrà come optional il tetto in carbonio!! Alfisti andate a nascondervi con la vostra brera del ca220…..

  • xin

    14 feb 2007 - 12:41 - #34
    0 punti
    Up Down

    320i???

  • Profilo di MIRK

    MIRK

    14 feb 2007 - 12:44 - #35
    0 punti
    Up Down

    Quoto Coccodrillo su tutto.

    Su un solo aspetto del tuo discorso ho qualcosa da obbiettare, ovvero sul motivo che vendano più 335d che 335i.
    Tu hai dato una motivazione ragionata, che ha di certo un filo logico, ovvero che si può usare come prima macchina e che potrebbe essere usata anche per macinare parecchi km.

    Io penso invece che in Europa siamo assefuatti dal marketing. Ormai le persone si bevono la storia dei diesel meno assetati dei benzina e vanno in concessionaria considerando quasi esclusivamente i consumi minori.

    Se io fossi ignorante in materia, andrei dal venditore e che mi direbbe che esiste una 335i e una 335d. A quel punto il mio cervello inizia a funzionare e fa questa equazione molto semplice:
    diesel= - consumi.
    Allora il passaggio successivo sarebbe:
    - consumi = - soldi spesi per il carburante e + km/l

    Questo non sapendo che il 335d fa in media 8-9 km/l e che per ammortizzare il costo aggiuntivo della versione diesel da quella benzina, e relativi sovrapprezzi nei tagliandi, ci metterei 5-6 anni.

    Che poi il 335d ha una coppia mostruosa è vero, è un dato di fatto, ma qui si sta parlando di una vettura con indole sportiva e non di una giardinetta che ha come funzione principale quella di scarrozzare in giro bimbi e valigie.

    Siamo purtroppo dei burattini nelle mani del marketing.

  • Profilo di marco

    marco

    14 feb 2007 - 12:45 - #36
    0 punti
    Up Down

    spettacolare!! avete visto il frontale, che roba!! anche se devo sinceramente che assieme alla Z4 è l’unica bmw che mi piace come linea.

  • 0 punti
    Up Down

    […] Vía | autoblog.it Más información | Leftlane News En Motorpasión | Kit M para el BMW Serie 3 Compártelo […]

  • Bonze

    14 feb 2007 - 13:09 - #38
    0 punti
    Up Down

    Ma dove sono le foto del Kit MSport sulla Coupe’?? Non ce ne sono di ufficiali??
    Spendendo tutti quei soldi tanto vale prendersi il benzina 335i…almeno finche’ non porteranno il 335d a 300 cavalli, entro l’anno!

  • ANDREA

    14 feb 2007 - 13:10 - #39
    0 punti
    Up Down

    MIRK, NN SONO D’ACCORDO PER LA DIFFRENZA D PREZZO, INFATTI E’ QUASI INTERAMENTE ADDEBITATA DAL CAMBIO STEP TRONIC….2200 EUR (D SERIE SU 335D)….QUINDI IN LINEA D MASSIMA LE DUE MACCHINE PARI EQUIPAGGIAMNTO COSTANO PRATICAMNTE UGUALI…..CHE POI IL 335D CONSUMI MOLTO E’ VERO…..T ASSICURO CHE NEPPURE IL 330XD SE LO USI COME LO USO IO PER IL 60% DELLE VOLTE A TUONO NN CONSUMA AFFATTO POCO. MA E’ SICURAMENTE UNA SPANNA SOPRA AL 330XI! PER I CONSUMI: I SUPER DIESEL NN CONSUMANO POCO, SU QS NN C SONO DUBBI, PERO’ SE LI USI GUIDANDO TRANQUILLO HAI DELLE PERCORRENZE UMANE, MENTRE CON IL 335I LE PERCORRENZE UMANE NN LE AVRAI MAI, NEPPURE SE GUIDI SULLE UOVA…E DUBITO CHE UNO COMPRI UN 335I PER GUIDARE SULLE UOVA OGNI VOLTA! NELL’URBANO IL 335I FA QUASI I 15 L/100KM MENTRE IL 335D 10,5 L/100KM….

  • ANDREA

    14 feb 2007 - 13:27 - #40
    0 punti
    Up Down

    POI CARO MIRK….UN’ALTRA COSA DEL TUO DISCORSO NN CONDIVIDO, OSSIA C SONO PERSONE COME ME CHE HANNO FAMIGLIA E AMANO MACCHINE CON UNA FORTE INDOLE SPORTIVA E COME CONSEGUENZA SCELGONO UNA SERIE 3 TOURING SPORTIVA…..LE MACCHINE SPORTIVE NN SONO SOLO PORSCHE O COUPE’ E MI SEMBRA MOLTO MOLTO RIDUTTIVO PENSARE AD UN SERIE 3 TOURING 335D, O MACCHINE DI QUEL SEGMENTO, SERIE 5 A6 E COMPANY, COME A DELLE GIARDINETTE DA TRASPORTO QUASI COME FOSSERO NN MERITEVOLI D MOTORI SUPER! MI DISPIACE PER TE MA IL MARKETING SPINGE CIO’ CHE E’ ABBONDANTEMENTE RICHIESTO E LA GENTE HA ANCORA UNA TESTA PER CAPIRE CIO’ CHE E’ OTTIMALE E CIO CHE NN LO E’ IN BASE ALLE ESIGENZE D CIASCUNO!

  • matto

    14 feb 2007 - 13:43 - #41
    0 punti
    Up Down

    la linea può non piacere o meno…
    ma ragazzi,sulla superiorità tecnica e motoristica non si discute..

  • Profilo di F.C.

    F.C.

    14 feb 2007 - 13:46 - #42
    0 punti
    Up Down

    una bomba ! estrema !

  • GirenZabi

    14 feb 2007 - 13:48 - #43
    0 punti
    Up Down

    con il tetto chiuso fa pietà… w il tetto in tela

  • Profilo di F.C.

    F.C.

    14 feb 2007 - 13:50 - #44
    0 punti
    Up Down

    preferirei incularimi il dietro di questa auto che un bel culo de na pischella

  • stewe

    14 feb 2007 - 14:05 - #45
    0 punti
    Up Down

    spettacolo però il pacchetto M non la rende cattivissima!!!!Speravo in qualcosa di mieglio!!!!!

  • Profilo di ASTRA OPC

    ASTRA OPC

    14 feb 2007 - 14:07 - #46
    0 punti
    Up Down

    Ma xkè fare questo pakketto disponibile x tutte le versioni??…in questo modo la vera M3 xde la sua originalità…mah…secondo me è sbagliato

  • stewe

    14 feb 2007 - 14:07 - #47
    0 punti
    Up Down

    è la coupè più bella del suo segmento!!!!Lo è sempre stata anche con i modelli precedenti!!!!

  • stewe

    14 feb 2007 - 14:08 - #48
    0 punti
    Up Down

    @45 anche secondo me!!!Lo stesso vale per la serie 5!!!Ce ne sono molte con l’M pack!!!!

  • stewe

    14 feb 2007 - 14:10 - #49
    0 punti
    Up Down

    ho sbagliato non @45 ma @47 astra OPC!!!!

  • stewe

    14 feb 2007 - 14:10 - #50
    0 punti
    Up Down

    X quanto riguarda il @45 io preferire sempre inculXrmi una bella gnocca!!!!

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 91
1 2 Successivi »
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo