Home Tuning Audi S3 by MTM

Audi S3 by MTM

A chi possa essere rivolto, se non agli insaziabili, questo tuning su base S3 proprio non riusciamo a capirlo: già le caratteristiche di base del modello dovrebbero far venire l’acquolina in bocca, ma chi fosse affamato di prestazioni potrà rivolgersi direttamente alla MTM (Motoren Technik Mayer), in grado di dispensare una ulteriore spolveratina.di pepe. Il



A chi possa essere rivolto, se non agli insaziabili, questo tuning su base S3 proprio non riusciamo a capirlo: già le caratteristiche di base del modello dovrebbero far venire l’acquolina in bocca, ma chi fosse affamato di prestazioni potrà rivolgersi direttamente alla MTM (Motoren Technik Mayer), in grado di dispensare una ulteriore spolveratina.di pepe.
Il tuning è ordinabile in due livelli: il più tranquillo prevede l’aumento della potenza a 310 cavalli (!) e della coppia a 400 Nm grazie ad interventi sull’elettronica del motore. Per gli amanti del rombo è inoltre disponibile uno speciale terminale di scarico in grado di aggiungere altri 5 cavalli e 5 Nm di coppia.

Lo step più arrabbiato si spinge fino a 330 cavalli e 420 Nm di coppia, con accelerazione 0-100 km/h in 5.1 secondi e velocità massima di 264 km/h. Non male!
Sono ovviamente a disposizione modifiche all’impianto frenante, nuovi cerchi in lega e parti speciali, tutte ordinabili anche singolarmente.




Via | Motorauthority

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →