Home Anticipazioni Kia Procee’d Turbo: avrà 200 cavalli?

Kia Procee’d Turbo: avrà 200 cavalli?

Kia Procee’d Turbo: potrebbe arrivare la prossima estate con una potenza di 200 cavalli


La nuova Kia Procee’d potrebbe montare un motore turbo da 200 cavalli. Queste indiscrezioni si riferiscono alla futura Kia Procee’d Turbo che sarà lanciata durante l’estate del 2013 e che dovrebbe montare un quattro cilindri da 1.6 litri capace di 200 cavalli. La nuova Kia Procee’d Turbo avrà un look molto più sportivo rispetto alle normali Kia Procee’d, con paraurti e minigonne aggiornati, un inedito spoiler posteriore ed alcuni particolari all’interno dell’abitacolo che renderanno l’auto più sportiveggiante.

Ad accompagnare la nuova motorizzazione arriveranno anche delle sospensioni aggiornate, più rigide e sportive, un impianto frenante maggiorato e dei nuovi cerchi da 18 pollici dal design dedicato al modello. A quanto pare la vettura è già in fase di testing sulle strade della Gran Bretagna. La Kia Procee’d verrà esposta al prossimo Salone di Parigi 2012 e sarà di 10 millimetri più bassa rispetto alla sorella Cee’d a cinque porte.

L’hatchback monterà probabilmente al momento del lancio un 1.4 ed un 1.6 benzina ed anche per la gamma dei motori a gasolio dovrebbero essere scelte le stesse cubature. Insieme alla nuova Kia Procee’d 2013, il marchio coreano esporrà anche la nuova Kia Carens, la Kia Cee’d Sportswagon e le altre vetture della gamma del marchio.

Kia pro ceed
Kia pro ceed
Kia pro ceed
Kia pro ceed

Kia pro ceed
Kia pro ceed
Kia pro ceed
Via | Autocar

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →