Home Spider Gemballa Mirage GT wallpapers

Gemballa Mirage GT wallpapers

Porsche ha venduto circa 1.500 Carrera GT, ed è ai possessori di questa super-car che si rivolge Gemballa con il suo kit di preparazione: per “soli” 230.000 € è possibile trasformare la Carrera GT nella ancora più “mostruosa” Mirage GT che potete godervi e in questa galleria di immagini formato wallpaper. Il V10 da 5,7


Porsche ha venduto circa 1.500 Carrera GT, ed è ai possessori di questa super-car che si rivolge Gemballa con il suo kit di preparazione: per “soli” 230.000 € è possibile trasformare la Carrera GT nella ancora più “mostruosa” Mirage GT che potete godervi e in questa galleria di immagini formato wallpaper.

Il V10 da 5,7 litri viene potenziato di 60 cavalli (diventano 672), che permettono di risparmiare un decimo di secondo sul tempo per arrivare da 0-100 km/h. Nuovo anche l’impianto di scarico, interamente in acciaio, ora dotato di 4 terminali, che prendono il posto prima occupato dalle luci di retromarcia e dal fendinebbia posteriore (che si trovano ora sotto l’estrattore).

Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT

Nel frontale cambia il paraurti, cambia lo spoiler e cambia il cofano. Nuovi anche i parafanghi e le minigonne laterali, con feritoie di raffreddamento per i freni. Chiude la trasformazione aerodinamica il vistoso alettone posteriore, dotato di freno aerodinamico à-la Veyron. Anche il tetto dell’abitacolo è completamente nuovo, con un hard-top che prolunga la presa d’aria fino a sopra il parabrezza. Cambiano anche i cerchioni, da 19″ all’anteriore (gomme 265-35) e da 20″ al posteriore (335-30). Gli interni ricevono un trattamento misto lusso/corsa, con superfici in carbonio e rivestimenti ricchissimi in pelle.

Via | German Car Scene

Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT
Gemballa Mirage GT

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →