Home Anticipazioni Salone di Parigi 2012: Porsche presenterà un nuovo modello

Salone di Parigi 2012: Porsche presenterà un nuovo modello

Salone di Parigi 2012: Porsche con un modello inedito, sarà la Macan, la Panamera restyling, la 918 Spyder o la 911 GT3 991?


Porsche presenterà un nuovo modello al Salone di Parigi 2012. Questa notizia è stata confermata ufficialmente dal marchio tedesco che però non ha rilasciato informazioni a riguardo di quale modello verrà svelato alla kermesse parigina. Le novità che potrebbero arrivare sono tante e di segmenti completamente diversi.

Una delle ipotesi più concrete è la Porsche Panamera 2013 facelift che aggiornerebbe il look della vettura rendendolo più moderno e dinamico. Porsche però parla di un nuovo modello, potrebbe quindi trattarsi di una vettura inedita all’interno del panorama odierno della casa: si potrebbe quindi pensare all’arrivo dell’attesissima Porsche Macan, oppure della supercar Porsche 918 Spyder che andrebbe così ad insidiare fin dalla presentazione l’erede della McLaren F1 che sarà presentata al Salone di Parigi 2012.

Un’altra vettura che potrebbe essere svelata a fine settembre a Parigi potrebbe essere la Porsche 911 GT3 991, una delle versioni più sportive della gamma della cavallina di Stoccarda, dedicata a chi ama la guida in pista. Staremo a vedere cosa ci riserverà il marchio tedesco sotto i riflettori del suo stand al Salone di Parigi 2012.

Porsche 918 Spyder foto spia
Porsche 918 Spyder: le foto spia di un lettore
Porsche Panamera facelift
Porsche Macan: le foto spia di un nostro lettore ci mostrano i particolari del posteriore

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →