Home Anticipazioni Nuova Bravo – Il depliant

Nuova Bravo – Il depliant

Un dettaglio alla volta, la Nuova Bravo sta svelando i propri segreti. Da StiloClub.it arrivano le prime immagini del depliant, prezioso strumento di marketing e informazione; si tratta di un particolare, a volte trascurato, ma sempre utile nella presentazione (e quindi nella scelta) dell’auto. Qualcuno, molto addentro al mondo dell’”automobilia”, arriva a raccoglierli, scambiarli e

Un dettaglio alla volta, la Nuova Bravo sta svelando i propri segreti. Da StiloClub.it arrivano le prime immagini del depliant, prezioso strumento di marketing e informazione; si tratta di un particolare, a volte trascurato, ma sempre utile nella presentazione (e quindi nella scelta) dell’auto. Qualcuno, molto addentro al mondo dell'”automobilia”, arriva a raccoglierli, scambiarli e collezionarli. Le prime scansioni che possiamo osservare, anche se non di ottima qualità, permettono di cogliere particolari e caratteristiche già viste in precedenti servizi; qui si aggiungono la gamma colori, le dotazioni e le foto ufficiali degli interni, nel più classico stile Fiat.
Un buon esercizio di fantasia è stato fatto nel dare un nome ai colori: Rosso Orgoglioso, Nero Provocatore e Bianco Divino sono alcuni esempi…
Semplice, quasi minimalista, lo stile della copertina, che punta tutto sul nome Bravo e sulla valenza positiva di questa parola in ogni parte del mondo.
Ai più curiosi il compito di visitare la galleria di immagini del depliant per trovare altri particolari interessanti!

interni
Fiat Bravo - copertina
colori
Fiat Bravo - dotazioni

Update: le foto del depliant provengono da StiloClub.it.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →