Home Anticipazioni Luca De Meo e la presentazione della Bravo

Luca De Meo e la presentazione della Bravo

Quarta ed ultima parte dell’intervista a Luca De Meo da parte del blog Quelli che Bravo. Si parla ancora una volta di Bravo e della maxi-presentazione di Roma a fine gennaio: arriveranno circa 10.000 ospiti da 70-80 paesi del mondo, nell’arco di 4-5 giorni, con un evento principale che si terrà il 30 gennaio allo

Quarta ed ultima parte dell’intervista a Luca De Meo da parte del blog Quelli che Bravo. Si parla ancora una volta di Bravo e della maxi-presentazione di Roma a fine gennaio: arriveranno circa 10.000 ospiti da 70-80 paesi del mondo, nell’arco di 4-5 giorni, con un evento principale che si terrà il 30 gennaio allo Stadio dei Marmi con la partecipazione di… il video non lo rivela; l’unica cosa certa è che sono considerati tra “i più grandi artisti del mondo” ed è la prima volta che vengono in Italia.

Prima di trattare della presentazione, però, De Meo fa alcune precisazioni in merito all’accusa di avere dichiarato che la Stilo è stata “un errore”: non si riferiva al modello in sé e men che meno agli acquirenti, ma piuttosto al fatto che l’auto non ha raggiunto i risultati di vendita sperati, che non era il modello giusto per gli obiettivi prefissati. De Meo, del resto, dichiara di aver guidato per diverso tempo una performante Stilo 3 porte…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →