Home Notizie Curiosità Una Smart veramente “pregio”

Una Smart veramente “pregio”

La foto proviene dall’Emirato del Dubai dove, evidentemente, il proprietario di una Mercedes SLR McLaren ha voluto imprimere il marchio di fabbrica anche alla più mignon delle sue vetture rendendo il muso della piccola citycar vagamente somigliante alla regina del listino Mercedes. Niente male anche la vernice cangiante, sublime riminiscenza del famoso Nokia 6110. Decisamente

La foto proviene dall’Emirato del Dubai dove, evidentemente, il proprietario di una Mercedes SLR McLaren ha voluto imprimere il marchio di fabbrica anche alla più mignon delle sue vetture rendendo il muso della piccola citycar vagamente somigliante alla regina del listino Mercedes. Niente male anche la vernice cangiante, sublime riminiscenza del famoso Nokia 6110.

Decisamente eloquenti, poi, gli scarichi posteriori: se non fosse “solo” un impianto artiginale, verrebbe da pensare a qualche motorizzazione piuttosto aggressiva. Decisamente originale, insomma, rispetto alle ormai “banali” Brabus.


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →