Home Anticipazioni Audi S4 Avant nuova serie

Audi S4 Avant nuova serie

Ancora non è arrivata la berlina, ma già si trovano le prime foto della S4 Avant nuova serie. Update da Filippo: Come tutti i modelli S delle A4 sono immediatamente riconoscibili: quattro terminali di scarico ovali (anzichè i due tondi della vecchia), mascherina new-look Audi, paraurti possenti e interamente verniciati nel colore carrozzeria con grandi

Ancora non è arrivata la berlina, ma già si trovano le prime foto della S4 Avant nuova serie.


Update da Filippo:

Come tutti i modelli S delle A4 sono immediatamente riconoscibili: quattro terminali di scarico ovali (anzichè i due tondi della vecchia), mascherina new-look Audi, paraurti possenti e interamente verniciati nel colore carrozzeria con grandi prese d’aria, assetto ribassato, proiettori Xenon plus e specchietti retrovisivi esterni con guscio in look alluminio e, per finire, i soliti visti e rivisti cerchi in fusione di alluminio 8 x18 nel design Avus.

Il motore è un V8 di 4,2 litri che eroga una potenza massima di 253 kW (344 CV) e sviluppa 410 Nm di coppia. Il peso per unità di potenza è di appena 4,8 kg per cavallo. Cambio manuale a 6 marce impiega solo 5,6 secondi da 0 a 100 km/h e dopo appena 20,6 secondi si toccano i 200 km/h. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h.

Altre foto: www.fourtitude.com

[Via Autoblog.com]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →