Home Anticipazioni La futura Saab 9-1

La futura Saab 9-1

Con una buona dose di sano campanilismo e un occhio di riguardo verso lo stile della concept Aero X, la rivista svedese Teknikens Varld mostra in copertina una “visualizzazione” di quella che potrebbe essere la futura Saab 9-1. Preannunciata, almeno sul mercato svedese, come spauracchio per le varie Vw Golf, Audi A3, Bmw Serie 1



Con una buona dose di sano campanilismo e un occhio di riguardo verso lo stile della concept Aero X, la rivista svedese Teknikens Varld mostra in copertina una “visualizzazione” di quella che potrebbe essere la futura Saab 9-1.
Preannunciata, almeno sul mercato svedese, come spauracchio per le varie Vw Golf, Audi A3, Bmw Serie 1 e la connazionale Volvo C30, la nascita della media di Trollhättan era stata confermata lo scorso anno dal direttore generale Saab Jan-Ake Jonsson. Nella stessa intervista Jonsson aveva anche affermato che la Saab 9-1 avrebbe utilizzato il pianale della Opel Astra e le relative motorizzazioni, lasciando quindi aperte le porte al 1.6 turbo da 180 Cv e al 2.0 turbo OPC da 240.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →