Home Notizie Curiosità Quelli che Bravo: dentro il Centro Stile Fiat

Quelli che Bravo: dentro il Centro Stile Fiat

Interessante il “viaggio a puntate” nel Centro Stile Fiat che il blog Quelli che Bravo sta in questi giorni “trasmettendo” con i consueti filmati disponibili su YouTube. La visita, guidata da Caterina Torretta, Project Manager della Fiat 198-Bravo, è giunta attualmente alla seconda puntata. Dopo aver illustrato il reparto dei progettisti di esterni ed interni,

Interessante il “viaggio a puntate” nel Centro Stile Fiat che il blog Quelli che Bravo sta in questi giorni “trasmettendo” con i consueti filmati disponibili su YouTube. La visita, guidata da Caterina Torretta, Project Manager della Fiat 198-Bravo, è giunta attualmente alla seconda puntata.

Dopo aver illustrato il reparto dei progettisti di esterni ed interni, è stato poi mostrato un luogo di solito… “segretissimo”, ossia “l’officina” di realizzazione dei modelli in clay, con la “stanza” di fresatura di modelli interi o di componenti in materiale duro simile al legno. Riuscite a riconoscere qualche novità sotto i teli che coprono i modelli in scala 1:1, incredibilmente simili alle vetture reali ma… del tutto finti?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →