Home Hatchback La gamma Grande Punto 2007

La gamma Grande Punto 2007

Dopo aver raccolto 465.000 ordini a partire dal lancio, Fiat annuncia alcune novità per la Grande Punto MY 2007, con alcuni miglioramenti nelle dotazioni e un aumento di prezzo medio dell’1%. La gamma Grande Punto è stata divisa in due famiglie: “Confort Life” (allestimenti base, Active, Dynamic ed Emotion) e “Sport Life” (allestimenti Speed e

Dopo aver raccolto 465.000 ordini a partire dal lancio, Fiat annuncia alcune novità per la Grande Punto MY 2007, con alcuni miglioramenti nelle dotazioni e un aumento di prezzo medio dell’1%.

La gamma Grande Punto è stata divisa in due famiglie: “Confort Life” (allestimenti base, Active, Dynamic ed Emotion) e “Sport Life” (allestimenti Speed e Sport).

Tra le novità il climatizzatore manuale di serie a partire dall’allestimento Active e la ruota di scorta di dimensioni normali su tutti gli allestimenti.

Rinnovata anche la gamma di tessuti e colori per l’interno, mentre all’esterno ci sono alcuni cambi per le tinte della carrozzeria, con i soliti nomi “strani” Fiat: Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso e Grigio Pessimo Umore al posto diVerde Schietto, Arancio Capriccioso e Sabbia Esotico.

Altra novità è l’arrivo delle versioni Speed 5 porte con i motori 1.4 benzina da 77 cv e 1.3 Multiject da 75 cavalli, con spoiler, minigonne, fendinebbia e pneumatici 185/65R15 con cerhi in lega a 10 razze.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →