Home Notizie Curiosità Con Lexus GS incidenti “sicuri”

Con Lexus GS incidenti “sicuri”

La nuova Lexus GS ha ottenuto nei crash test Euro NCAP il massimo punteggio della propria categoria per la protezione degli adulti con un risultato globale di 35 punti. Il modello ha conseguito il massimo punteggio nelle prove d’urto laterale e un risultato al vertice della classe nella prova d’urto frontale con 15 punti su

La nuova Lexus GS ha ottenuto nei crash test Euro NCAP il massimo punteggio della propria categoria per la protezione degli adulti con un risultato globale di 35 punti. Il modello ha conseguito il massimo punteggio nelle prove d’urto laterale e un risultato al vertice della classe nella prova d’urto frontale con 15 punti su 16 disponibili. Inoltre, ha registrato un risultato che è il migliore della sua classe per ciò che riguarda la protezione dei pedoni con un totale di 18 punti (2 stelle) e un punteggio di 41 punti – pari a 4 stelle – nella protezione bambino.
Questi risultati fanno di Lexus GS l’automobile più sicura nella classe per la protezione degli occupanti adulti e la protezione del pedone.
[ Via euroncap.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →