Home Anticipazioni Audi Q7 V12 TDI Bluetec a Detroit

Audi Q7 V12 TDI Bluetec a Detroit

Nei prossimi giorni Audi dovrebbe presentare al salone di Detroit una versione Bluetec della Audi Q7 V12 TDI. Bluetec è il brand sotto cui Audi, Mercedes e VW cercano di vendere i diesel “puliti” che rispettano gli standard per le emissioni nocive in tutti i 50 stati degli USA. Rispetto alla versione “europea” della Q7


Nei prossimi giorni Audi dovrebbe presentare al salone di Detroit una versione Bluetec della Audi Q7 V12 TDI. Bluetec è il brand sotto cui Audi, Mercedes e VW cercano di vendere i diesel “puliti” che rispettano gli standard per le emissioni nocive in tutti i 50 stati degli USA.

Rispetto alla versione “europea” della Q7 V12 TDI, questa sembra leggermente più “bling”: i grandi cerchi in lega cromati sono più vistosi, con la carrozzeria bianca, così come la profusione di pelle bianca nell’abitacolo. Cambiano anche i terminali di scarico, ora ovali anzichè trapezoidali.

Dovrebbero rimanere invariati i dati del motore e delle prestazioni: 500 cavalli, 1.000 Nm, da 0-100 km/h in 5,5 secondi.

Audi Q7 V12 TDI

Audi Q7 V12 TDI

Audi Q7 V12 TDI

Audi Q7 V12 TDI

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →