Jeep: in arrivo Grand Cherokee Trailhawk e Wrangler Moab

Jeep Grand Cherokee Trailhawk

Jeep ha annunciato che produrrà due nuove edizioni speciali della Grand Cherokee e della Wrangler. I due nuovi modelli, basati sui concept presentati durante lo scorso Easter Jeep Safari di Moab nello Utah. La Jeep Grand Cherokee Trailhawk è direttamente derivata dalla concept e presenta alcuni dettagli grigi, una decalcomania nera sul cofano e finiture rosse.

I cerchi saranno da 18 pollici ed il modello avrà di serie il sistema di sospensioni ad aria Quadra-Lift, oltre al Selec-Terrain che permette di adattare la trazione della vettura a seconda della superfice che si sta affrontando ed un differenziale elettronico sui modelli V8. All'interno si troverà qualche piccola differenza con selleria in pelle e tappetini firmati Mopar.

La seconda vettura è la Jeep Wrangler Moab, basata sulla Sahara e chiamata così in onore della località dello Utah famosa per i suo percorsi offroad. Esteticamente la vettura si riconoscerà per un powerdome sul cofano, dei nuovi paraurti ed alcuni badge. I cerchi saranno da 17 pollici con gomme Goodyear Silent Armor e sarà presente un differenziale posteriore Trak-Lok.

Jeep Wrangler Apache, Mighty FC, J-12, Wrangler Traildozer, Wrangler Rubicon e Grand Cherokee Trailhawk
Jeep Wrangler Apache, Mighty FC, J-12, Wrangler Traildozer, Wrangler Rubicon e Grand Cherokee Trailhawk
Jeep mostra nuovi teaser della Jeep Grand Cherokee Trailhawk e del Wrangler V8 Traildozer

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: