Home Anticipazioni Porsche 997 Turbo Cabriolet: foto ufficiale…

Porsche 997 Turbo Cabriolet: foto ufficiale…

… Oppure siamo di fronte al miglior rendering di sempre? L’esoticissima ultima versione della 911 scoperta, erede della 911 SC del 1984, raggiunge i vertici della sportività grazie al grandioso motore 6 cilindri boxer di 3,6 litri dotato di turbocompressori a geometria variabile che garantiscono una potenza massima di 480 Cv. Non si sono ancora



… Oppure siamo di fronte al miglior rendering di sempre? L’esoticissima ultima versione della 911 scoperta, erede della 911 SC del 1984, raggiunge i vertici della sportività grazie al grandioso motore 6 cilindri boxer di 3,6 litri dotato di turbocompressori a geometria variabile che garantiscono una potenza massima di 480 Cv.
Non si sono ancora spenti gli entusiasmi per la nuova Cayenne che già siamo pronti a una girandola di emozioni. Questa 911 farà certamente la felicità di chi ama il vento nei capelli ma anche scatti impetuosi e riprese fulminee. Meglio lei di una F430? O di una Gallardo Spider? O di una Corvette C6 Roadster? o di una TVR Tuscan? Come al solito, è una questione di cuore…

Via | Germancarblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →