Home Crossover Nissan Rogue

Nissan Rogue

Novità in arrivo dal Salone di Detroit per Nissan: nasce Rogue, SUV compatto che si pone, per dimensioni, un gradino sotto la Murano. A parte lo stile molto simile, la Nissan Rogue è lunga 4,65 metri e ha un passo di 2 metri e 69 cm, contro rispettivamente i 4,76 e i 2,82 della Murano.



Novità in arrivo dal Salone di Detroit per Nissan: nasce Rogue, SUV compatto che si pone, per dimensioni, un gradino sotto la Murano. A parte lo stile molto simile, la Nissan Rogue è lunga 4,65 metri e ha un passo di 2 metri e 69 cm, contro rispettivamente i 4,76 e i 2,82 della Murano. Destinata a confrontarsi con Hyundai Santa Fe e Honda CR-V, la nuova crossover Nissan debutta con un quattro cilindri a benzina di 2,4 litri da 170 CV e 237 Nm, trazione anteriore con opzione per l’integrale, cambio a variazione continua e due allestimenti, S e SL. Airbag a tendina e laterali affollano l’abitacolo. Sospensioni indipendenti, multilink al posteriore per massimizzare la capienza del vano di carico, ABS, controllo di stabilità e trazione completano il quadro tecnico, assieme alle ruote da 16″ (17″ in opzione).



Lunga è la lista degli equipaggiamenti a richiesta: fari allo xeno, sedili in pelle riscaldabili, accensione “keyless”, computer di bordo, sistema audio Bose a 7 altoparlanti faranno facilmente lievitare il prezzo dai circa 20.000 dollari iniziali fino oltre i 25.000. All’appello manca solo la terza fila di sedili, carenza risolvibile abbattendo completamente il sedile anteriore.
La commercializzazione europea della Rogue è prevista per fine 2007 / inizio 2008, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 30.000 euro.










Via | Caradisiac

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →